Da sempre una girovaga e sognatrice, conclude il quarto anno di liceo negli Stati Uniti, a Las Vegas. Frequenta la Facoltà di Storia dell’Arte a Firenze e a Milano, trascorre un semestre a Parigi e scrive la tesi magistrale a Gerusalemme, lavorando per l’UNESCO! Dopo la laurea, per qualche anno organizza mostre d’arte e design in Asia; finiti i vari giri intorno al mondo, torna a Prato per lavorare alla grande riapertura del Centro Pecci.
Ma Camilla non si ferma mai, capisce che è tempo di cambiare e dedicarsi totalmente ad una grande passione: il vino! Un Master sull’argomento in Piemonte e nel post pandemia apre la sua Wild, un’enoteca di vini naturali.
E lo yoga? La pratica dello yoga arriva in punta di piedi, con delicatezza, invade cuore, muscoli e cervello, e le insegna a “stare”, a guardarsi dentro, ad accettare le imperfezioni e le debolezze che in realtà ci rendono unici.
Ma non illudetevi, le sue lezioni saranno tutt’altro che quiete! Un flow continuo, energico, che prende forza dal Divino Femminile, dalle guerriere donne dei testi filosofici, il tutto condito con qualche inversione - grande passione di Camilla- per mettersi alla prova e per capire che il mondo visto sotto sopra, da un altro punto di vista, è ancora più bello!