Elisa Bacci, Lead Trainer, E - RYT 200, Psicologa, Insegnante di Yoga, Brand Manager e fondatrice di Yogamindprato nel 2016 e appassionata di Knitting, inizia il suo cammino yogico nel 2009, quando in un viaggio di lavoro a New York si accorge paradossalmente dell’importanza del fermarsi e rallentare frequentando classi in un
piccolo studio di Pilates di Uptown. Il suo viaggio nello yoga si dispiega tra vari stili, tra
cui l’Hatha Yoga, il Vinyasa e lo YOGA WALL, disciplina fatta subito sua e innamoratasi al primo istante. Frequenta il corso di formazione a Bruxelles, unica sede in Europa dove potersi formare, e si certifica insegnante di II livello di Yoga Wall. Consegue inoltre il cetificato E - RYT 500 ore presso Yoga Alliance, e si appassiona al percorso terapeutico dei chakra sul corpo e sulla mente. Nel 2016 fonda Yogamindprato dove attualmente è possibile frequentare un ricco piano didattico, del quale ne è la responsabile, tra cui la disciplina Yoga Wall; Yogamind è l’unico studio in Toscana certificato. Durante il corso di formazione Elisa offrirà le sue competenze per lo studio degli allineamenti del corpo, che saranno studiati grazie all’attrezzatura “the great yoga wall”; un week end sarà dedicato allo studio dei Chakra come punto cardine, analizzati da un punto di vista psicologico e fisiologico; per terminare con la parte dell’etica dell’insegnamento, argomento molto caro al corso di formazione, e affrontato con la dovuta deontologia e professionlità: dalla psicologia allo yoga.
Nelle sue classi puoi trovare amore, passione per la pratica e attenzione agli allievi. Ideatrice di Masterclass e Workshop cerca di condividere con gli altri, sempre, l'amore per la pratica.