Bhakti Flow
BHAKTI FLOW
In queste pratiche scopriremo cosa ci offre lo Yoga oltre agli asana, condivideremo delle brevi sequenze accompagnate da meditazione, mudra, pranayama e un momento di chiusura con il kirtan
SETTEMBRE - SONO COME VORREI ESSERE? ACCOGLI IL CAMBIAMENTO
In questa pratica dedicata alle torsioni guarderemo dietro di noi per poi lasciarlo andare e scaveremo nel profondo per chiederci cosa possiamo cambiare per sentirci più a nostro agio nella nostra pelle.
OTTOBRE - CONOSCI TE STESSO: PERDONATI
In questa pratica cercheremo di lasciare andare il giudizio su di noi, accoglieremo quello che non possiamo cambiare per capire quello che vogliamo invece cambiare. Cercheremo di raggiungere il non-giudizio prima verso noi stessi per poi sperimentarlo anche verso gli altri.
NOVEMRBE – SFIDARE I PROPRI LIMITI: COLTIVA I FIORI DEL TUO GIARDINO
I limiti di quanto possiamo fare sono solo nella nostra testa. Puoi scegliere se vedere il tuo giardino come un grande prato fiorito e rigoglioso in cui scorrono cascate di possibilità o come una terra arida. Qual è la tua scelta? Il mondo è un riflesso della tua mente. Ricordati che sei tu a decidere attraverso quale lente vedere ciò che sta intorno a te.
DICEMBRE – CONDIVISIONE: LA FELICITÀ È REALE SOLO SE CONDIVISA
Le esperienze diventano più intense e potenti se condivise. In questa pratica ci assisteremo a vicenda, per condividere l’esperienza della pratica yogica e per capire con le assistenze reciproche i corretti allineamenti.
GENNAIO – IL CORAGGIO DI ESSERE IMPERFETTI: TUTTE LE RISPOSTE SONO GIÀ DENTRO DI TE
Mantenere una mente curiosa e attiva, sperimentare, accettare i nostri limiti e esplorarli, solo così potremo esplorare nuove possibilità e nuove sensazioni. In questa pratica ci concentreremo sulle aperture del petto, aprendo la parte più sacra del nostro corpo, il cuore, al mondo.
FEBBRAIO – ACCOGLIERE IL NUOVO: CONCENTRATI SUL PRESENTE, LASCIA ANDARE IL PASSATO NON PREOCCUPARTI DEL FUTURO
In questa pratica dedicata alle torsioni e all’allungamento dei flessori delle anche impareremo a lasciare andare tutto quello che non ci serve, per fare spazio al nuovo, allo sconosciuto, a quello che ancora non conosciamo.
MARZO – CAMBIARE IL PUNTO DI VISTA: BRUCIA TUTTO QUELLO CHE NON TI SERVE
In questa pratica dedicata alle inversioni ci eserciteremo a cambiare completamente punto di vista perchè cambiare prospettiva ci aiuta ad affrontare la quotidianità con coraggio e fiducia.
APRILE –CONTINUIAMO A SOGNARE: SOGNA PROGRAMMA OSA
In questo flow dinamico celebreremo la vita con una sequenza che ci porterà alla posa apice Natarajasana, per ricordarci anche di Shiva che danzando distrugge i mondi, sconfigge l’ignoranza e crea nuovi universi.
MAGGIO – NECESSITÀ DI AGIRE: DAI IL MEGLIO DI TE SEMPRE
Uno dei testi classici più importanti dello Yoga, la Bhagavadgītā, ci insegna la necessità dell’azione: risveglieremo il guerriero sopito in noi in una pratica che ci porterà attraverso tutte le varianti di Virabhadrasana, di cui scopriremo anche il mito a cui questi asana si ispirano.
GIUGNO – NECESSITÀ DI ESSERE ADATTABILI: TUTTO SCORRE
in questa pratica dedicata agli allungamenti, impareremo che la forza e la resistenza, mentale e fisica, coinvolge anche la nostra capacità di rendere il nostro corpo e la nostra mente più flessibili.
Ashtanga yoga
Bhakti Flow
Clinic
Early Morning Yoga
Element Yoga
FREE FLOW | Masterc...
Hatha Vinyasa
Iyengar ®
MAYURASANA VARIATIO...
Mindful Yoga
Power Wall
SHANTI ASHTANGI | M...
YIN & HOLISTIC SOUN...
Yin Yoga
Yoga around the world
Yoga delle Dee
Yoga Wall
YOGA-NIDRASANA. Il ...
yogaMIND
YOGAMIND PER DECHAT...